Livia Carandente, ideatrice e conduttrice del nuovo programma
Livia Carandente, ideatrice e conduttrice del nuovo programma

QUARTO – Un caffè di fronte al quale parlare di se stessi, delle proprie esperienze, di ciò che la vita ci ha offerto. E’ la base del nuovo format tv “Le vie del cuore”, che andrà in onda a partire da giovedì 15 settembre, alle 21 e con cadenza settimanale, sull’emittente Quarto Canale Flegreo, in collaborazione con la testata on-line “Quarto News campi Flegrei”.

“PERCORREREMO LE STRADE DELL’INTIMO” – Il nuovo programma è stata ideata e sarà condotta dalla giornalista Livia Carandente, che spiega: «Un contenitore televisivo concepito come il salotto di casa dove più persone si incontrano dinanzi ad un caffè e cominciano a raccontarsi, a regalare confidenze interiori, a percorrere le strade dell’intimo». Ogni puntata vedrà ospite un personaggio differente, pronto a mettersi a nudo raccontando di sé.

OGNI GIOVEDI’ ALLE 21 – «Ogni appuntamento si incentrerà su una tematica importante – aggiunge Livia Carandente – Staserà il nostro viaggio incontrerà diverse mamme, ognuna di loro speciale per qualche motivo». Al garbo che da sempre contraddistingue la cronista flegrea, si affiancheranno gli apporti professionali di Veronica Di Vita, che ha curato l’aspetto grafico ed il concept del programma, e la regia affidata a Dario Milazzo.