Home In Evidenza POZZUOLI/ La storia a lieto fine di Zoe: ritrovata sulla variante tra Arco Felice e Monterusciello – LE FOTO

POZZUOLI/ La storia a lieto fine di Zoe: ritrovata sulla variante tra Arco Felice e Monterusciello – LE FOTO

0
POZZUOLI/ La storia a lieto fine di Zoe: ritrovata sulla variante tra Arco Felice e Monterusciello – LE FOTO

POZZUOLI – “Tutto è bene quel che finisce bene”. Non c’è frase proverbiale più adatta per sintetizzare la storia a lieto fine che ha avuto come protagonista Zoe, una splendida meticcia che domenica scorsa, terrorizzata dai fuochi d’artificio, era scappata da casa. Due giorni da incubo per i padroni, impegnati giorno e notte nelle ricerche, che sono terminate ieri pomeriggio quando, dalla Variante Anas, è giunta la notizia della presenza di un cane sotto al guard rail che divide le due carreggiate.

IL RITROVAMENTO – Dopo l’avvistamento è partita una grande mobilitazione a cui hanno partecipato automobilisti (tra cui il puteolano Antonio Prato che ha inviato le foto al nostro giornale) e carabinieri: questi ultimi hanno bloccato il tratto di carreggiata dove si trovava Zoe riuscendo a metterla in salvo insieme ai volontari dell’Anpa. Sul posto sono giunti anche i proprietari che hanno così potuto riabbracciare il loro cane.

 

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia