Il quartiere di MonteruscielloPOZZUOLI – Un’intera famiglia è stata arrestata per spaccio di droga nel quartiere di Monterusciello. Si tratta dei Tizzano-Esposito, finiti in manette durante i controlli dei carabinieri del nucleo operativo di Pozzuoli con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

I NOMI – Quatto le persone che nascondevano e spacciavano droga: madre, padre e due figli. Si tratta di: Francesco Esposito, 60 anni, la moglie Chiara Tizzano, 57 anni, ed i figli Gianluca Esposito, 32 anni e Saverio, 26 anni, tutti residenti nel quartiere di Monterusciello.

DROGA E SOLDI – Durante controlli i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dei quattro trovandoli in possesso, in un cassetto della cucina, di 4 grammi di cocaina, 210 grammi di mannitolo (sostanza utilizzata per il taglio degli stupefacenti) e di 4.510 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. Dopo l’arresto i tre uomini sono stati tradotti nelle carcere di Poggioreale mentre la donna è stata rinchiusa nel carcere di Pozzuoli.