Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

POZZUOLI/ Giovane ammazzato a colpi di pistola all’uscita della discoteca – LE FOTO

POZZUOLI/ Giovane ammazzato a colpi di pistola all’uscita della discoteca – LE FOTO
  • Pubblicato10 Febbraio 2014

di Gennaro Del Giudice

La discoteca "Privat 1" (nel riquadro in alto destra Maurizio Lutricuso)

POZZUOLI – E’ stato ammazzato con numerosi colpi di pistola all’uscita della discoteca “Privat 1” in via Antiniana ad Agnano, al confine tra i comuni di Pozzuoli e Agnano, Maurizio Lutricuso, 24 anni, di Fuorigrotta, con precedenti penali per rapina, scippo e resistenza a pubblico ufficiale. Sul caso indaga la squadra mobile di Napoli. Ascoltate in queste ore diversi testimoni. Intanto è caccia agli assassini del giovane.

 

L’OMICIDIO – L’agguato è avvenuto intorno alle 4 di questa notte all’esterno della discoteca. L’uomo è stato avvicinato e colpito con dieci colpi di pistola calibro 21 al petto, al torace e al volto. Rimasto in una pozza di sangue il 24 enne è stato soccorso da alcuni amici e caricato a bordo della sua stessa auto, una Suzuki Swift, ma è morto prima dell’arrivo al vicino ospedale “San Paolo” di Napoli.

 

Maurizio Lutricuso

IL MOTIVO – Secondo le prime ricostruzioni Maurizio Lutricuso sarebbe stato ucciso a seguito di un banale litigio avvenuto all’interno della discoteca legato a una bottiglia di spumante. Il giovane, infatti, avrebbe avuto un alterco con alcune persone per avere la priorità sul servizio degli alcolici ai tavoli. Dalle parole si sarebbe passati ai fatti fino all’inaudita violenza che è costata la vita al 24enne.

 

IL PRECEDENTE –Nella stessa zona lo scorso 28 novembre un uomo di 30 anni fu gambizzato sempre all’esterno di una discoteca. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti penali, fu ferito da colpi di arma da fuoco ad una gamba. L’episodio, anche in quell’occasione, avvenne intorno alle 4 nei pressi di una nota discoteca della zona, al confine tra i comuni di Pozzuoli e Napoli.

(seguiranno aggiornamenti) 

LE FOTO

[cronacaflegrea_slideshow]