POZZUOLI/ Dopo 20 giorni è nata la nuova Giunta Figliolia – I NOMI DEGLI ASSESSORI

POZZUOLI – È nata la nuova Giunta comunale. Dopo 20 giorni il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha nominato 7 assessori: di questi, tre 3 facevano parte della precedente Giunta.
I NOMI E LE DELEGHE – Roberto Gerundo (confermato) ha ricevuto le deleghe a: Governo del Territorio e Mobilità; Anna Maria Attore (confermata) alla Pubblica Istruzione e Decentramento; Vincenzo Aulitto (confermato) ai Lavori Pubblici e Infrastrutture; Stefania De Fraia, alla Cultura, Turismo e Tempo Libero; Maria Esposito, allo Sviluppo economico e Attività produttive; Paolo Ismeno, alle Risorse Strategiche, Finanze e Fiscalità Locale; Maria Consiglia Visone, all’Ambiente e Tutela della salute.
LE ALTRE DELEGHE – A differenza del precedente esecutivo il sindaco ha nominato un settimo assessore ed ha mantenuto, anche questa volta, la delega alla Polizia Municipale. Tra le deleghe non assegnate anche Sport e Politiche Sociali. I decreti di nomina dei sette assessori sono stati firmati poco prima di mezzanotte. Resta vuota, per il momento, la poltrona di vicesindaco.