Pozzuoli, con il consiglio comunale di venerdì partirà la web tv


POZZUOLI – Il Consiglio comunale sarà trasmesso con la web tv a partire dal 28 ottobre, giornata di pubblica assise presso il Rione Terra, dalle ore 15. Il servizio è stato attivato per volontà del sindaco Agostino Magliulo, della Amministrazione comunale, e per richiesta del presidente del Consiglio Paolo Tozzi.
DIRETTAMENTE DAL SITO DEL COMUNE – Il nuovo canale online, raggiungibile direttamente dalla home page del Comune di Pozzuoli, (www.comune.pozzuoli.na.it), offre una nuova possibilità alla cittadinanza: saranno trasmesse in diretta le sedute consiliari, saranno successivamente archiviate e rese accessibili sempre direttamente dal link su riportato.
COMUNICARE CON I CITTADINI – Si tratta di una nuova azione intrapresa per comunicare in maniera innovativa con i cittadini, parte di un progetto più ampio di restyling del sito del Comune di Pozzuoli, con la creazione di un social network integrato. Con la webtv si potenziano e rendono sempre più trasparenti le attività istituzionali e amministrative tese ad offrire immediatezza di comunicazione fra Istituzione e Cittadino. Il nuovo servizio sostituisce quello di streaming sperimentale utilizzato in questi ultimi mesi.
CS