Home Cronaca POZZUOLI/ Bombe carta contro l’ufficio dei vigili – LE FOTO

POZZUOLI/ Bombe carta contro l’ufficio dei vigili – LE FOTO

0
POZZUOLI/ Bombe carta contro l’ufficio dei vigili – LE FOTO

15879093_130219544143598_1845811913_nPOZZUOLI – Vetri in frantumi e locali danneggiati da bombe carta. È inquietante quanto accaduto nel quartiere di Monterusciello dove ignoti hanno devastato l’ufficio distaccato della Polizia Municipale. Il raid sarebbe avvenuto nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, ma solo stamattina la scoperta all’orario di apertura.

I DANNI – Dopo aver sfondato le finestre al piano terra dell’edificio di via Capuana ignoti hanno lasciato bombe carta all’interno dei locale danneggiando anche gli interni. Per fortuna non sono andati a fuoco i faldoni e tutta la documentazione tenuta negli uffici. Il locale ospita gli uffici del Servizio Accertamenti Patrimonio comunale e Protezione Civile.

IL MOVENTE – Sull’episodio è stata aperta un’indagine per risalire agli autori del raid. L’edificio colpito dalle bombe carta non è munito di impianto di videosorveglianza. Due le ipotesi alla base del raid: un tentativo di furto o, molto probabilmente, un atto vandalico messo in atto durante la notte di San Silvestro.

LE FOTO

 

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia