yolanda10POZZUOLI – Canti, balli, musica e l’ottima cucina, rigorosamente a base di pesce, della tradizione partenopea. A Via Napoli è stata una serata da Champions per i calciatori del Napoli, location il ristorante “White Chill Out” che ha ospitato il compleanno di Yolanda Ruiz, la moglie del portierone azzurro Pepe Reina. Presenti gli amici di sempre, quelli napoletani e gli azzurri Albiol, Callejon, il capitano Hamsik, Goulham, Tonelli e Mertens che insieme alle mogli hanno ballato e cantato sulle note di Daniele Decibel Bellini. Immancabili il coro “Un giorno all’improvviso” e la colonna sonora della Champions.

mertensLA FESTA – Una festa privata e riservata a 50 invitati ospiti del patron Nicola Scamardella. Un menù rigorosamente a base di pesce con cascate di frutti di mare, involtini di ricciola con crudite’ di verdure, tartare di olive, avocado e vitello, tonno con semi di papavero, gamberi Kataifi, gamberi mandorlati, insalata di mare, timballo di melanzane, linguine con astice, dentice al sale, frutta esotica e dolci.

screenshot_20161208-011735AZZURRI AL “CASEIFICIO” – Durante la cena gli azzurri si sono cimentati nella realizzazione di bocconcini e trecce di mozzarella. Poi brindisi, canti e balli con la festa di Yolanda che è stata un grande successo.

LE FOTO