Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

POZZUOLI/ Assalto al Banco di Napoli, distrutto sportello Bancomat – LE FOTO

POZZUOLI/ Assalto al Banco di Napoli, distrutto sportello Bancomat – LE FOTO
  • Pubblicato1 Gennaio 2016

bancomat Banco di Napoli distrutto (6)POZZUOLI – Assaltato nella notte lo sportello bancomat del Banco di Napoli in via Capuana a Monterusciello. Ignoti hanno devastato il dispositivo sradicando interamente la parte che eroga le banconote. Danneggiata anche una parte del locale attiguo, dove una vetrata è stata ridotta in frantumi. Non si esclude che gli autori abbiano utilizzato un potente ordigno per far saltare il dispositivo, approfittando anche dei festeggiamenti del Capodanno. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, diretti dal capitano Elio Norino, che al momento non escludono la “ragazzata”. Dall’istituto di credito nulla è stato portato via mentre ingenti sono i danni arrecati alla struttura.

bancomat Banco di Napoli distrutto (7)L’SOS – Dopo l’entrata in funzione del sistema d’allarme, nella notte sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Monterusciello e dell’Aliquota Radiomobile. Per motivi di sicurezza l’area antistante il dispositivo bancomat è stata interdetta mentre l’istituto viene piantonato dall’alba di oggi dai vigilantes.

TELECAMERE – La struttura è sprovvista di telecamere di sorveglianza esterne, situazione che complicherebbe le indagini agli inquirenti. L’istituto di credito sorge in un edificio che ospita diverse strutture commerciali tra cui anche l’ufficio postale di Monterusciello, più volte preso di mira dalla “banda del buco”.

LE FOTO