Home Primo Piano POZZUOLI/ Abusivismo, nel mirino anche un lido attrezzato di Licola Mare

POZZUOLI/ Abusivismo, nel mirino anche un lido attrezzato di Licola Mare

0
POZZUOLI/ Abusivismo, nel mirino anche un lido attrezzato di Licola Mare

POZZUOLI – C’è anche uno stabilimento balneare tra le strutture oggetto dell’ultima ondata di ordinanze di demolizione emesse dal Comune per opere considerate abusive. Nel lido, in via Sibilla a Licola Mare, gli agenti della polizia municipale trovarono alcune pedane di calcestruzzo posizionate su un’area demaniale di circa 5mila metri quadrati.

LA DENUNCIA – Inoltre, i caschi bianchi hanno rinvenuto una piattaforma a scaloni realizzata mediante lo sbancamento della spiaggia. Nella denuncia della municipale è finita anche una tettoia in legno posta all’ingresso della struttura.

GLI ABUSI NELLE CASE POPOLARI – Come detto, si tratta di una nuova serie di ordinanze partite da via Tito Livio, alla stregua di quelle emesse nei mesi scorsi e riguardanti in particolare opere abusive realizzate all’interno dei caseggiati popolari – di proprietà del Comune – a Monterusciello  e nel rione Toiano. In molti casi era emerso che gli assegnatari si erano appropriati di spazi condominiali o addirittura avevano ricavato nuove abitazioni all’interno di spazi riservati in origine ad attività commerciali fronte strada.

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia