Close
Altri sport Sport

PALLAVOLO/ Pozzuoli ospiterà le “Final Four” di Coppa Campania

PALLAVOLO/ Pozzuoli ospiterà le “Final Four” di Coppa Campania
  • Pubblicato21 Gennaio 2014
Il Rione Terra Volley ospiterà il prestigioso evento

POZZUOLI – Una pazza idea, nata in sede di presentazione del nuovo progetto Rione Terra Volley, è diventata realtà: le final four di Coppa Campania di serie C maschile e femminile si terranno al Pala Trincone a Monterusciello. Il Rione Terra Volley dunque organizzerà assieme alla lega l’evento della pallavolo regionale. Le 16 squadre (8 maschili e 8 femminili) si sfideranno nelle giornate del 1 e del 2 febbraio, regalando sicuramente un importante spettacolo per gli amanti del volley.
I PARTECIPANTI – All’evento parteciperanno le squadre che hanno conquistato sul campo la qualificazione perché hanno superato le fasi preliminari a gironi nel mese di ottobre scorso. Con i puteolani qualificati brillantemente alle fasi finali, per la maschile, ci saranno la favorita Baiano, il Cicciano ed il Volla. Per la Final Four femminile avremo invece il Centro Ester, Accademia Benevento, Telecomposti Scafati e L’Alp Aversa.
MADRINE DI PRESTIGIO – Per bissare il successo mediatico di circa 1 anno fa, oltre alla novità della location di forte fascino ci sarà la presenza di una madrina d’eccezione come la splendida Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice nel panorama nazionale. Emanuela, è un’appassionata di pallavolo, ed è entusiasta di presenziare il 1 febbraio in occasione delle semifinali. Per domenica 2 febbraio, invece a premiare i vincitori ci sarà una stella della pallavolo campana, Dora Sollo. Un appuntamento imperdibile targato FIPAV Campania con la collaborazione del Pozzuoli Volley.
SODDISFATTO GIOVANNI CORATELLA – Non sta nella pelle il team manager Giovanni Coratella: «Siamo orgogliosi di poter organizzare e partecipare all’evento per la conquista del titolo. Le prossime 2 settimane saranno ricche di impegni e responsabilità affinché si possa realizzare al meglio questa manifestazione e che possa dare lustro alla cittadina puteolana».