Close
Altri sport Notizie flash Sport

PALLAVOLO/ Il Rione Terra riaccende la speranza play off

PALLAVOLO/ Il Rione Terra riaccende la speranza play off
  • Pubblicato6 Maggio 2014
Esulta il Rione Terra
Esulta il Rione Terra

POZZUOLI – Con le ragazze in attesa di giocare, mercoledì, il girone di ritorno. La scena del Rione Terra Volley era tutta sulla C maschile e sui ragazzi di coach Cirillo. Grande vittoria per 3 – 0 per i puteolani ai danni del Volley World, che grazie alla inattesa sconfitta del Marcianise rilancia le speranze play off del Rione Terra. Sebbene i puteolani si siano imposti per 3 – 0 il match è stato tiratissimo caratterizzati da tre parziali molto equilibrati.

I COMMENTI – «Partita che dovevamo vincere e che abbiamo vinto, importante per continuare a credere nella possibilità di agguantare i play off. Non era facile, emotivamente, fare risultato pieno così com’era inaspettata la sconfitta del Marcianise. Ci giocheremo tutto in casa nell’ultima partita contro i Black Lions con un occhio ai risultati degli avversari» commenta a fine gara coach Cirillo. Raggiante a a fine gara il team manager Coratella: «Campionato avvincente con sorprese ogni sabato. Tutto si deciderà all’ultima giornata. Sarà difficile che si incastrino tutti i risultati ma ci giocheremo tutto fino alla fine, anche se il pensiero è sempre volto a qualche sconfitta che abbiamo avuto durante il campionato in altre partite. Spero che pur essendo l’ultima giornata, tutte le squadre si giochino l’ultima partita al massimo della condizione e determinazione nel rispetto della regolarità del campionato».

LE SPERANZE PLAY OFF – Coi risultati di ieri, quindi, si conferma che sarà l’ultima giornata della serie C maschile a decretare per il girone A la terza squadra che insieme al Cicciano e al Casalnuovo approderà ai play off promozione. Per la terza posizione, oltre al Rione Terra, saranno il Baiano e il Marcianise a contendersi la posta in palio determinante per la promozione. Il compito più arduo sarà proprio dei puteolani che sono preceduti in classifica dalle due compagini appena citate per una distanza di due punti, ma nulla è deciso né certo. È necessario giocarsela fino alla fine, pertanto, non resta che attendere sabato sera per capire se gioire, piangere o recriminare l’occasione vissuta.