OMICIDIO AGNANO/ La precisazione dei gestori della discoteca


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Ricevo mandato dal Sig. Vincenzo Reale legale rapp.te p.t. della DISCONET s.r.l., società che gestisce i locali adibiti a discoteca denominati “PRIVAT 1” ubicata in Pozzuoli (NA) alla Via Antiniana, per comunicarVi ulteriori precisazioni in ordine ai fatti occorsi stamani, intorno alle ore 04:20 circa, all’esterno della struttura gestita dal mio cliente.
In realtà, come già appurato e constatato dalle Forze dell’Ordine intervenute sul posto (con le quali si è collaborato fattivamente ed attivamente) e soprattutto dall’esame dei filmati (ora in possesso della Polizia di Stato) di videosorveglianza della Discoteca Privat 1, poste all’interno ed all’esterno della stessa -, nessun litigio o fatto prodromico all’Evento luttuoso susseguitosi poi, ha avuto origine all’interno del Locale, come erroneamente riportato da alcuni mezzi di informazione.
La serata è trascorsa normalmente, nel pieno divertimento per gli avventori, senza nessun fatto anomalo e/o eventi violenti e litigiosi.
Tale deprecabilissimo accadimento, è stato originato – come si evince anche dai filmati dell’impianto di videosorveglianza – probabilmente da discussioni scaturite da motivi di viabilità stradale nei pressi (quindi all’esterno e lontano da aree appartenenti alla discoteca ) del locale.
Quindi la DISCONET s.r.l.,per tale fatto luttuoso, è del tutto estranea , nulla può esserle imputato e nessuna azione poteva essere posta in essere alfine di evitare l’accaduto.
Preme sottolineare e declamare, che proprio per tutelare l’incolumità e la sicurezza degli avventori, il locale è dotato di un impianto di videocamere con registrazione continua di tutta la serata ed inoltre diversi Stewart assistono la clientela per l’intera durata dell’evento danzante.
Mai alcuna lite all’interno dei locali si è verificata da quando la DISCONET s.r.l. gestisce la discoteca PRIVAT 1.
La presente anche per tutelare l’immagine della DISCONET s.r.l.
Tanto dovevo esporVi in virtù dell’incarico conferitomi.
Distinti Saluti.
F./to Avv. Antonino Luce