Close
Notizie flash

Nascondevano 110 dosi di cocaina nei calzini, arrestati

Nascondevano 110 dosi di cocaina nei calzini, arrestati
  • Pubblicato10 Gennaio 2015
cocaina-dosi
Cocaina nascosta nei calzini

NAPOLI – Con la complicità della vicina di casa, si apprestava nel confezionare dosi di “cocaina” da spacciare nel fine settimana e, se non fosse intervenuta la Polizia di Stato, sicuramente, ci sarebbe riuscito. Antonio Migliardi, pregiudicato di 36anni, sottoposto al regime di detenzione domiciliare, nella serata di ieri, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia “S. Ferdinando”, perché responsabile, in concorso con Katia Sabbatasso, di 44 anni, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LA DROGA SPARIVA – L’uomo, infatti, temendo i controlli della Polizia per il suo status in detenzione domiciliare, con l’aiuto della vicina, ogni qualvolta bussavano al suo videocitofono, riusciva a far sparire le dosi di droga. I poliziotti hanno simulato un controllo al fine di osservare i suoi spostamenti. Nel bussare al suo videocitofono, gli agenti hanno avuto modo di osservare come l’uomo consegnava frettolosamente alla donna una busta in cellophane.

COCAINA NEI CALZINI – La donna, presa in consegna la busta, si è diretta sul balcone della sua abitazione e, dopo averne scavalcato la ringhiera,  ha raggiunto una tettoia da dove l’ha lanciata. Gli agenti hanno recuperato la busta all’interno della quale, vi era un paio di calzini contenenti 110 dosi di “cocaina”, corrispondenti a ben 140 grammi circa. Anche con l’ausilio di Unità Cinofile, sono state perquisite le abitazioni e, nella disponibilità di Migliardi, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di euro 1070, suddivisa in banconote di vario taglio. Il 36enne è stato condotto dai poliziotti al carcere di Poggioreale e la sua complice in quello di Pozzuoli.