capodanno-napoli
Fuochi d’artificio a Napoli

CAMPI FLEGREI – Anno nuovo Vita nuova… E chi non conosce questo detto? Generalmente viene pronunciato alla fine e all’inizio di un anno ed è un’occasione per stilare una lista di buoni propositi. Proprio così, il Capodanno e precisamente la mezzanotte, segna un momento di passaggio che ricorda al mondo la fine di qualcosa e l’inizio di un nuovo percorso da fare.

 

CAPODANNO SPECIALE – E se il Natale per antonomasia si celebra in famiglia, generalmente tra le quattro mura domestiche, il capodanno si festeggia in luoghi più disparati che possono essere ristoranti, discoteche, agriturismi e piazze. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma come trascorreranno i napoletani la notte di San Silvestro? A tal proposito, Tenuta Astroni sta organizzando un evento che di certo non passerà inosservato.

 

ATMOSFERA DA GALA – Far passare un’indimenticabile vigilia di Capodanno ai partenopei è il buon proposito di Tenuta Astroni per l’anno 2015. Sarà difficile non sentirsi a casa in uno dei luoghi più incantevoli di Napoli, a due passi dal Parco Nazionale degli Astroni.  Ad accogliere gli ospiti ci sarà un’elegante atmosfera con calde luci soffuse, sottofondo musicale e un cenone da grand gourmet. Ad animare la spumeggiante serata ci saranno balli di gruppo, coreografie, vari giochi a premi e tante altre sorprese tutte da scoprire. Chiunque volesse trascorrere una vigilia di Capodanno ricca di emozioni, dove le tre parole chiave sono: divertimento, eleganza e raffinatezza, Tenuta Astroni è proprio quello che fa per voi e vi aspetta per brindare al nuovo anno.

 

(articolo sponsorizzato)