MESSAGGIO:

acquedotto
L’acquedotto di Monterusciello

Salve, vorrei segnalare l’arretratezza dell’acquedotto di Pozzuoli: non posso pagare tramite banca le mie bollette in quanto non hanno istituito questo servizio, ma soprattutto quando non mi arriva alcun bollettino di pagamento e provo a telefonare per avere informazioni, nessuno risponde e spesso si sente il telefono che viene riagganciato dall’altra parte, in pratica per parlare al telefono con un impiegato ho dovuto pazientare 30 minuti e provare innumerevoli volte finchè qualcuno si è degnato di rispondere. La risposta dell’impiegato è surreale e ci proietta nel medioevo! Per avere informazioni sul bollettino da pagare devo recarmi agli uffici di monterusciello personalmente!!!! Per me nell’era di internet, dei pagamenti on line, della comunicazione veloce questa situazione è l’emblema dell’arretratezza di Pozzuoli e credo sinceramente che gli impiegati dell’acquedotto debbano tornare alla civiltà odierna o lasciare il posto a qualcuno che sappia lavorare. Vergogna!!!!

 

Angela S.