I lettori segnalano I LETTORI SEGNALANO/ «Al porto di Baia continuano i parcheggi selvaggi» diGennaro Del Giudice Pubblicato13 Agosto 2017 RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Ieri sera ho fatto alcune foto al porto di Baia, su posti riservati alle moto e scooter ci sono una marea di auto parcheggiate. Ogni giorno è la stessa storia, auto che occupano posti assegnati a due ruote. Giacomo I.
Pozzuoli Ottobre 2, 2026 POZZUOLI/ Senza imbracature e misure di sicurezza: operai in bilico sul tetto di una palazzina popolare di Monterusciello – LE FOTO
In Evidenza Pozzuoli Ottobre 2, 2026 Giornate FAI a Pozzuoli e Bacoli: riaprono i depositi archeologici del Rione Terra
Pozzuoli Ottobre 2, 2026 Scuola, ambiente e memoria: all’IC “8 Oriani Diaz” consegnata la borsa di studio “Michele Riondino”
In Evidenza Pozzuoli Ottobre 2, 2026 Bradisismo, caso Wind Tre «Nessun rischio occupazione ma preoccupati per i lavoratori legati ai servizi»