E’ ora di dire basta Pozzuoli non merita tutto questo


Salve,
mi chiamo Raffaele sono un cittadino di Pozzuoli la seguo con attenzione, leggendo i suoi articoli riguardo la politica locale,le chiedo per cortesia di pubblicare questa mia lettera di sfogo nei confronti degli aspiranti sindaci. Assisto con frequenza i consigli comunali tra sedi occasionali e le confesso sono ridicoli,molte sospese per proteste degli stessi politici non eletti.
E’ora di dire basta Pozzuoli non merita tutto questo, è una cittadina allo sbando diretta più da commissari che da sindaci,ci sono carenze in tutti i settori, commercianti costretti a chiudere i loro esercizi per mancanza di infrastrutture e servizi,parcheggiatori abusivi a tutte le ore(se non paghi rischi anche di essere picchiato) quartieri come monteruscello,rione toiano abbandonati al loro degrado,ormai questa è la realtà, tutto questo grazie a politici che barattano voti con posti di lavoro e soldi.
Ora leggo dal suo articolo la ricandidatura dei soliti personaggi responsabili di questo stato di cose.è il caso che si mettono da parte lasciando spazio a facce nuove e senza compromessi.
Grazie
N.B. NON SONO SCHIERATO POLITICAMENTE CON NESSUNO E’ SOLO UNO SFOGO DI UN PUTEOLONO STANCO E SFIDUCIATO.