2
Il Natale della tradizione alla Tenuta Astroni

CAMPI FLEGREI – Il Natale, con le sue mille luci, con le sue decorazioni e con i suoi profumi è la festa più affascinante e magica che ci sia.  Un tempo veniva festeggiato in modo semplice, prevaleva la festività religiosa e la messa di mezzanotte riscaldava il cuore. Era considerato il momento dell’anno per ritrovare i propri cari e trascorrere dei giorni all’insegna della pace e dell’armonia. Ci si riuniva davanti a un tavolo per gustare i piatti tradizionali e tipici in un clima di festa e gioia.

 

LA FESTA ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE – Oggi il nostro Natale è un po’ cambiato, è dettato dall’opulenza e dalla corsa ai regali inutili ma nonostante ciò, non  si rinuncia a ritrovarsi , con i propri cari,  davanti a una tavola imbandita di prelibatezze. E perché non farlo in una delle location più suggestive e affascinanti che ci sono a Napoli? Anche quest’anno Tenuta Astroni apre le porte a tutti coloro che vogliono trascorrere il cenone della Vigilia ed il pranzo di Natale all’insegna della tradizione mescolata all’eleganza e alla raffinatezza che solo essa può offrire.

 

FONDE ALTA CUCINA E SAPORI ANTICHI – La struttura è immersa nel verde dei Campi Flegrei a due passi dal Parco Nazionale degli Astroni e gode di una vista mozzafiato. La Tenuta si contraddistingue per la squisita cucina napoletana e per la professionalità di chi ci lavora. Ad allietare la Vigilia di Natale ci sarà dell’ottima musica dal vivo e verrà organizzata una tombolata. Certamente trascorrere il giorno di Natale presso Tenuta Astroni sarà diverso da come lo avrete trascorso gli altri anni, ma sarà sicuramente all’insegna del buon gusto e del divertimento.

 

(Articolo sponsorizzato)