Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Week end senza vittorie per le squadre flegree

CALCIO/ Week end senza vittorie per le squadre flegree
  • Pubblicato8 Dicembre 2014
Senza sussulti il week end di calcio flegreo
Senza sussulti il week end di calcio flegreo

CALCIO – Ancora un week end non esaltante per i colori flegrei. Quattro pareggi e due sconfitte questo il bilancio dell’ultimo fine settimana per il calcio nostrano. Perdono Puteolana 1902 e la “909”. Pareggio invece per Quarto, Sibilla, Rione Terra e Monte di Procida.

PUTEOLANA 1902 – Si ferma a due la striscia di vittorie in casa per la Puteolana di Ciro Muro. Al Conte fa festa la Sarnese che capitalizza al meglio un calcio di rigore e la superiorità numerica di circa un’ora arrivata grazie all’espulsione di Liberti. Non malissimo la Puteolana con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto anche pareggiare. Perdono tutte le dirette concorrenti per la salvezza, una buona occasione per accorciare in classifica gettata al vento

QUARTO – Buon pari per il Quarto, che al Giarrusso ferma l’ostico Virtus Volla. É Ciocia a impattare l’iniziale vantaggio dell’ex Quarto e Sibilla Liccardi. Buono l’esordio di Palma e Gaveglia al ritorno in azzurro. Gli azzurri proveranno tra questa fine del girone di andata e l’inizio del ritorno di tirarsi fuori dalle zone pericolose. 

SIBILLA – Ci pensa il neo acquisto Guarracino a salvare la Sibilla a Procida. Dopo 9 minuti gli isolani sono già avanti 2 – 0 grazie ad una doppietta dell’ex Quarto Aprile. Inizia bene il “nuovo campionato” della Sibilla dopo le tante epurazioni. Un punto che fa morale e che fa anche classifica.

PUTEOLANA 1909 – Ci vuole l’ormai solito rigore nel finale per far cadere la “909” in casa della capolista Sessana. Buona la gara dei ragazzi di mister Cusano che hanno imbrigliato la corazzata casertana per tutta la gara. A rammaricare ancor di più i granata il penalty fallito da Marraffino al 90′. Sebbene ultima la “909” esce rinfrancata dalla complicata trasferta di Mondragone

RIONE TERRA – Il Rione Terra non riesce a battere il fanalino di coda Cellole e deve rimandare ancora una volta l’appuntamento con la seconda vittoria stagionale. Nonostante le tante occasioni i ragazzi di Perna non sono riusciti a fare bottino pieno. Buono l’esordio di Ginestra. Occorre però iniziare a correre in classifica altrimenti la salvezza diretta diventa un’impresa difficile da portare  a termine.

MONTE DI PROCIDA – I ragazzi di Gennaro Illiano erano impegnati a Vico di Palma contro la seconda forza del torneo. Ottimo punto per il Monte che pian piano si sta tirando fuori dalle zone basse.