Ginestra vittima di un grave infortunio durante l'amichevole disputata a Giugliano

di Antonio Carnevale

POZZUOLI–  Dopo gli ultimi risultati positivi arrivano i guai in casa Rione Terra. In vista della prossima partita in quel di Poggiomarino (domenica ore 15) fatale è stata l’ amichevole di giovedì contro il Giugliano, giocata con lo scopo di preparare al meglio la sfida contro una delle “big” del torneo qual è la Juve Pro Poggiomarino.

 

“BOLLETTINO DI GUERRA”– Al Kennedy, struttura che ha ospitato lo scrimmage, a farne le spese sono stati ben tre giocatori flegrei: Diego Cangiano, Mauro Riccio e Salvatore Ginestra. Destano preoccupazioni soprattutto le condizioni di quest’ultimo, vittima di un forte trauma distorsivo al ginocchio. Si teme un lungo stop per lui, il dottor Mario Di Bonito e il suo staff però vogliono vederci chiaro e l’esito degli esami di inizio settimana prossima chiarirà la situazione. Oltre al capitano, della partita sarà out sicuramente Riccio, fermato da un risentimento all’adduttore. Infine Cangiano che, seppur non al meglio (problemi a una spalla), sarà in campo.

 

L’AVVERSARIO– Il Poggiomarino di mister Bonaiuto è la terza forza del campionato e ha nel mirino il Campania Ponticelli, distante soli 3 punti e impegnato contemporaneamente nel big match contro la capolista Atletico Vesuvio. Si prospetta dunque un impegno molto arduo, tuttavia sarà curioso vedere la reazione dei ragazzi di mister Perna.

 

LA DIRETTA RADIO – Juve Pro Poggiomarino-Rione Terra di domani, ore 15, sarà trasmessa in diretta web-radio. Per seguire la partita basterà sul link che comparirà pochi minuti prima del fischio di inizio del match su questa pagina. Per chi volesse seguire la gara da tablet o smartphone ricordiamo che bisogna scaricare l’app gratuita “Spreaker Radio”.