di Angelo Greco

Mister Cimmino esonerato dalla Puteolana
Mister Cimmino esonerato dalla Puteolana

POZZUOLI – Esonerato l’allenatore della Puteolana 1902 Michele Cimmino. La cacciata è arrivata prima della delicata partita che i granata affronteranno domani al Conte di Arco Felcie contro la Cavese. Continua quindi la rivoluzione in casa granata. Dopo i tre nuovi arrivi di Marzocchi, Russo e Simeri, questa mattina la società ha dato il benservito all’allenatore Cimmino, scelta che era già nell’aria dopo lo sfogo del presidente Capuano domenica scorsa. La squadra è stata affidata per ora ad Eduardo Gargiulo ex calciatore granata ai tempi del Campania Puteolana.

 

ARRIVA LA CAVA – Mister Gargiulo dovrebbe fare da apripista a La Cava, avendo spesso ricoperto il ruolo di secondo all’ex allenatore della Battipagliese. In molti aspettavano il cambio in panca dopo la partita di domenica, ma evideNtemente in società si è preferito giocare d’anticipo, anche erché lo steso Cimmino sapeva di avere le ore contate. La Cava dovrebbe prendere il posto di timoniere già dai primi giorni della prossima settimana, quando la squadra si allenerà all’Agostino Gamba di Monterusciello.

 

DOMANI LA CAVESE – Intanto c’è una gara da preparare domani a Pozzuoli arriva la Cavese, tra le squadre più in forma del campionato. Probabile che i tre nuovi acquisti, complici alcuni infortunati, scenderanno subito in campo. Russo dovrebbe dare sicurezza al reparto difensivo apparso molto in affanno nelle prime tre uscite, Marzocchi potrebbe dare un buon apporto a centrocampo dando una grande mano a Vacca e Biodi, bravi ma senza grande esperienza in categoria. Mentre Simeri andrà a posizionarsi davanti a Izzo, dando un po’ di peso ad un attacco apparso troppo leggero specialmente dopo l’infortunio di Sorriso. Calcio d’inizio alle ore 15 al Domenico Conte.