Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana a Vallo della Lucania in cerca del riscatto

CALCIO/ Puteolana a Vallo della Lucania in cerca del riscatto
  • Pubblicato21 Settembre 2014

di Angelo Greco

Granata in campo domenica alle 15
Granata in campo domenica alle 15

POZZUOLI – Riscattare la brutta figura di Manfredonia. È questo il motto in casa granata, che dopo i 4 schiaffi presi in Puglia sono attesi a Vallo della Lucania dal Gelbison, per la seconda trasferta consecutiva. Ritrovare quella convinzione e quello smalto avuto nei primi mpegni casalinghi è stata la mission di mister Cimmino in questa settimana di lavoro ai Camaldoli. Settimana che però ha avuto brutte notizie per il mister granata: con Ramaglia sulle stampelle per i problemi al ginocchio, Sorriso alle prese con la microfrattura al piede si è tirato fuori per noie muscolari anche Falco. Restano dunque sono Izzo e Manfrellotti e rappresentare il reparto offensivo.

 

POSSIBILE FORMAZIONE – Non solo brutte notizie però per mister Cimmino che dopo il turno di squalifica ritroverà Fiore che prenderà il suo posto da centrale di difesa al fianco di Esposito, con Carezza che potrà tornare sull’esterno con quasi certamente Perrella sul lato opposto. In mezzo al campo Biondi e Vacca formeranno la diga alle spella di Izzo, Scarlata e Liberti con Mafrellotti a fare il ruolo di centravanti. Possibile però Cimmino si copra di più e arretri a centro campo Liberti e Scarlata, con un classico 4 – 4 – 2 con Izzo e Manfrelloti di punta.

 

L’AVVERSARIO – Il Gelbison rievoca brutti ricordi ai colori granata, fu proprio contro gli avversari di domenica che la Puteolana toccò il punto più basso della stagione scorsa quando vennero travolti 3 – 1 in casa (si giocava eccezionalmente a Bacoli). La squadra di Vallo della Lucania è compagine ben allestita in grado di dar fastidio a chiunque soprattutto in casa. Grattacapo in più per i granata, l’ultimo acquisto Varriale giocatori di valore assoluto che va a rinforzare una rosa già buona.