Il funambulo Palma
Il funambulo del Quarto Palma

CALCIO – Un uragano ha travolto il Quarto ad Andria. Gli azzurri sono stati battuti 4 – 0 , risultato che inevitabilmente indirizza la qualificazione verso i pugliesi. Difficile pensare che D’Auria e compagni possano ribaltare il pesante passivo inflitto dalla Fidelia in terra pugliese.

 

UN PO’ DI SFORTUNA – La Puglia da sempre, a livello di calcio di Eccellenza, esprime forse il miglior calcio del Sud Italia e la prestazione dei locali ieri ha dimostrato il divario netto che c’è tra le due compagini arrivate seconde nei rispettivi girone. Una “batosta” quella presa dagli azzurri sulla quale però pesa anche l’espulsione dopo soli 14′ di Pirozzi, reo di un fallo da ultimo uomo. Una superiorità numerica che ha spianato la strada ad una squadra che (come detto da Amorosetti nel post gara) c’entra poco o nulla con questa categoria.

 

DOMENICA SARA’ FESTA – Domenica a Quarto sarà comunque una festa di sport che gli azzurri di Amorosetti, che non solo vorranno onorare l’impegno e provare nel “super miracolo”, ma soprattutto per salutare il pubblico amico dopo un’annata più che positiva. Appuntamento allo stadio cittadino domenica alla 16.30.