di Antonio Carnevale

Un momento della finale con il pubblico che gremisce la gradinate
Un momento della finale della scorsa edizione con il pubblico che gremisce la gradinate

POZZUOLI– Dopo settimane di incontri spettacolari, emozioni e tanta aggregazione si è giunti all’atto conclusivo del torneo “Loris e Daniele”. Al campo del parco Bognar, domani ore 18, la sfida tra Serenissima e Via Napoli decreterà la vincente della VII edizione.

 

IL CAMMINO VERSO LA FINALE– Per la Serenissima, campione in carica, percorso netto: primo posto nel girone A e a seguire vittorie, pur soffrendo(6-5), contro D.P.R. ai quarti e Bar Metrò in semifinale in scioltezza(6-1). Via Napoli, alla prima partecipazione, invece ha fatto bottino pieno nel girone D e si è garantita il ticket per la finale battendo prima La Villetta (10-1) e poi Slavia Bognar(8-1) piuttosto nettamente. Si prospetta dunque una bellissima partita oltre ad una cornice di pubblico folta e calorosa, vero marchio di fabbrica della manifestazione.

 

DIRETTA RADIO– La magia del “Loris e Daniele”, considerato molto più di un semplice torneo estivo, va oltre i confini del campetto in cemento del parco sito in via Solfatara. La redazione “Tutto il Bognar minuto per minuto” che ha seguito tutte le partite,  via web-radio trasmetterà anche la diretta della cerimonia di chiusura e a seguire la finalissima. Per collegarsi basta cliccare sul link che comparirà nell’omonima pagina facebook.