CALCIO/ La Puteolana a Scafati solo per i tre punti


di Angelo Greco
POZZUOLI – Vincere o morire, è questo il senso della gara di domani per la Puteolana 1902. L’ultimo treno rientrare in pieno nella lotta salvezza passa per Scafati e se i granata di Carannante non ci saliranno l’eccellenza sarà dietro l’angolo ad aspettarli. Dopo il ko casalingo contro il Brindisi la squadra si è allenata duramente ai Kennedy per cercare la giusta concentrazione per quella che è una finale a tutti gli effetti. Per la delicata gara di domani Carannante avrà tutti a disposizione.
IL POSSIBILE 11 – Per la gara di Scafati la Puteolana potrebbe abbandonare il solito 4 – 2 – 3 – 1 per un più classico 4 – 3 – 3. Con Iaccarino tra i pali la difesa dovrebbe essere la classica con Valle e Corrado esterni e Follera e Signore centrali. I tre di centrocampo potrebbero essere Vacca, Vallefuoco e Pesce mentre in avanti potrebbero giocare Babù, Mazzeo e Manna. Probabile che però il mister granata scioglierà i suoi dubbi solo a pochi minuti dall’inizio del match che può valere una stagione. Prima convocazione per il neo portiere Lanzano. L’ex Swindon Town potrebbe anche esordire a sorpresa.
LA FIDUCIA DEL MISTER – Fiducioso per domani il mister puteolana che rassicura sullo stato dei suoi: «Li ho visti molto bene, arrivano a questa partita meglio rispetto alla settimana scorsa. Sono sicuro che hanno capito che è una gara importantissima e che loro hanno tutte le carte in regola per fare risultato e iniziare a tirarsi fuori per provare ad agganciare i play out».