Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ La Bacoli Sibilla fa visita all’ultima della classe

CALCIO/ La Bacoli Sibilla fa visita all’ultima della classe
  • Pubblicato9 Aprile 2016

IMG_20160408_001138BACOLI –  La Bacoli Sibilla 1925 domani sarà impegnata nella trasferta contro la Real Grumese che si disputerà  alle ore 11, allo Stadio “Barassi” di Secondigliano, a porte chiuse per via dell’inagibilità degli spalti. Le ultime 7 gare che i sibillini affronteranno, sono tutte in discesa, e non dovrebbero arrecare brutte sorprese ai biancoazzurri, che sono un autentico treno in corsa verso il loro obiettivo di vittoria di questo campionato, oramai al quasi al fotofinish, in una stagione da incorniciare.
LA SERIE POSITIVA – La Squadra bacolese, che non perde dalla trasferta di gennaio con l’Acerrana, da quella data ha raccolto ben 25 punti, vincendo anche lo scontro diretto con il Casoria Calcio 1979.
GABRIELE CIRCELLI – Tra le “giovani leve” della Bacoli Sibilla 1925 c’è il centrocampista Gabriele Circelli, che in vista del match contro la Real Grumese, afferma: «Le ultime partite che abbiamo giocato ci hanno visto totalmente protagonisti, siamo imbattuti dalla gara di andata con l’Acerrana. Domenica prossima ci aspetta la sfida con la Real Grumese, partita che abbiamo preparato con il massimo impegno e concentrazione. Noi abbiamo bisogno di continuare a raccogliere risultati positivi per la Nostra corsa verso l’obiettivo di vittoria del Campionato. Per me è davvero un qualcosa di unico appartenere ad una squadra caratterizzata da nomi importanti come Mazzeo, Palma, De Oliveira, Costagliola, Zinno, sto imparando molto da loro che vantano un’esperienza calcistica di tutto rispetto. Mi auguro di poter dare il mio apporto alla squadra, in queste ultime 7 partite di campionato, e domenica bisogna assolutamente vincere».