sibilla bacoliBACOLI – La Bacoli Sibilla 1925 prepara la trasferta contro la Virtus Liburia, di domenica 20 Marzo alle ore 12,30 presso lo Stadio Comunale di Trentola Ducenta, dopo il pareggio di sabato scorso contro l’Arzano City, in un match caratterizzato da tante buone occasioni per i biancoazzurri che sfortunati non riescono a portare a casa i 3 punti. I sibillini che dominano la classifica, a + 5 da Casoria ed Acerrana, continuano la loro corsa verso la vittoria del Campionato, in un clima unito e compatto verso questo importante traguardo.

RITORNARE ALLA VITTORIA – La Bacoli Sibilla 1925 è una Squadra matura ed abile nel possesso palla, che a ogni gara, detiene sempre in percentuali molto più alte rispetto agli avversari: un organico composto, come più volte evidenziato, da calciatori di categorie superiori che fanno davvero la differenze deliziando con le loro giocate i supporters biancoazzurri.

PAROLA A COPPOLA – Uomo cardine del centrocampo sibillino è Gianluca Coppola, che in vista del match di domenica, carica i suoi affermando: «Il pareggio di sabato scorso, contro l’Arzano City, è stato dettato da un pò di sfortuna e di assenze importanti. Ma questa settimana siamo ripartiti alla grande, con la carica di sempre, preparando con la massima concentrazione il match di domenica prossima contro la Virtus Liburia. Dico ai miei compagni che domenica dobbiamo necessariamente ritornare alla vittoria per consolidare sempre di più il Nostro ruolo da Capolista».