Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Coppa Italia, Quarto e Sibilla vincono e passano al secondo turno

CALCIO/ Coppa Italia, Quarto e Sibilla vincono e passano al secondo turno
  • Pubblicato18 Settembre 2014
Tutto come previsto per le flegree in Coppa Italia
Tutto come previsto per le flegree in Coppa Italia

CALCIO – Tutto come copione: Sibilla e Quarto vincano e approdano al secondo turno di Coppa Italia, vince anche la “909”, ma inutilmente dato che era già fuori dai giochi prima di scendere in campo.

 

QUARTO – Più sofferta del previsto la qualificazione del Quarto ai danni del Santa Maria la Carità. Vincono 3 – 2 i ragazzi di Mazziotti, rischiando qualcosina nella ripresa. Eppure la gara inizia in discesa per gli azzurri con Barbella che in 34′ segna due volte e mette la gara in ghiaccio. Ma i napoletano sono squadra tignosa e prima della ripresa impattano la gara. Dopo aver rischiato di prendere il gol del 2 – 3, gli azzurri segnano il gol tranquillità nel finale con l’ottimo Di Fusco.

 

SIBILLA – Passeggiata di salute per la Sibilla che con un tripletta di Ioio nella prima frazione travolge il Summa Rionale Trieste 3 – 0 e passa agevolmente il turno. Poco più di una sgambata per i ragazzi di Nunziata in vista del complicato impegno di domenica prossima in casa del quotato San Giorgio.

 

PUTEOLANA 1909 – Risultato tennistico per la “909” di Giovanni D’Alessio, che travolge il San Vitaliano. Due volte Loffredo e Marco Del Giudice e le reti di Colesanti e del ’97 Ponticelli siglano l’inutile 6 – 0 finale. Un test utile mettere minuti nelle gambe per chi si è aggregato dopo al gruppo granata e valutare la consistenza di alcuni under. Sabato c’è l’Ercolanese e nessuno vuole farsi trovare impreparato.