Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Al Conte è tempo di derby, punti pesanti in palio tra Rione Terra e Monte di Procida

CALCIO/ Al Conte è tempo di derby, punti pesanti in palio tra Rione Terra e Monte di Procida
  • Pubblicato20 Febbraio 2015
Tutto pronti per il derby di Promozione
Tutto pronti per il derby di Promozione

POZZUOLI – Tempo di derby al Conte di Arco Felice, domani tra i padroni di casa del Rione Terra e i cugini del Monte di Procida. Due squadre ancora in piena lotta per i loro rispettivi obiettivi. I padroni di casa in cerca di punti salvezza mentre gli ospiti ancora accarezzano il sogno play off. All’andata fu 2 – 2 in una gara a dir poco emozionante, i tifosi sperano di rivivere le stesse emozioni. Nel derby al Conte dello scorso anno ad imporsi fu il Rione Terra che vinse 3 – 2, grazie ad una grandissima prestazione nel primo tempo.


QUI RIONE TERRA –
Tra le due chi sentirà maggiormente la pressione del risultato è il Rione Terra. Gli azzurri, leggermente in flessione, sono ripiombati in zona playout ma il buon punto raccolto in trasferta contro l’ostico Villa Literno permette a mister Sicuranza di pensare positivo anche se mancherà un elemento di sicuro affidamento qual è De Luca, espulso nell’ultima gara. Importante, infine, sarà rispolverare il fattore “Conte”, determinante la scorsa annata, proprio a partire dal match di domani.

QUI MONTE DI PROCIDA – I “cavallucci di mare” ormai si sono staccati dalla zona salvezza e con una serie di buone prestazioni ormai sono a ridosso della zona play off, per cullare però sogni di post season promozione i giallo blu dovranno iniziare a fare punti importanti anche lontano dal Vezzuto – Marasco e i ragazzi di Gennaro Illiano vogliono provarci già da domani a Pozzuoli. Calcio d’inizio ore 15, stadio Conte.