incendio via virgilioFUSARO – Uno spaventoso incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 agosto, in un lembo di terra di via Virgilio. Le lingue di fuoco hanno inghiottito buona parte della vegetazione insistente sulla collinetta di circa 200 metri quadrati, a pochi passi da numerose abitazioni private. Sul posto sono accorsi, su segnalazione cittadina, i Vigili del Fuoco con diverse autobotti e non senza difficoltà sono riusciti tempestivamente a domare il rogo.

incendio via virgilio 2FIAMME ALTE E FUMO NERO – Le fiamme alte e il fumo nero hanno spaventato gli automobilisti che percorrevano l’arteria fusarese, ma soprattutto i residenti della zona, che si sono trovati di fronte ad un’immagine davvero drammatica. Ad andare a fuoco sarebbero sicuramente sterpaglie, ma non è ancora esclusa l’ipotesi che nell’incendio siano stati coinvolti anche materiali di altra natura.

incendio via virgilio 3 (2)IGNOTE LE CAUSE DELL’INCENDIO – Le cause del rogo sono in via di accertamento. Al momento non risultano feriti o problemi alle abitazioni adiacenti l’area interessata, che nel frattempo continua ad essere presidiata dai pompieri e dai Carabinieri della Stazione di Bacoli, giunti anch’essi sul posto per coordinare le operazioni di spegnimento e mettere in sicurezza la zona. (Le foto sono state fornite da Bacoli Vox)