POZZUOLI – Sono in partenza percorsi formativi a titolo completamente gratuito finalizzati all’ottenimento della qualifica professionale valida a livello nazionale ed Europeo per: Operatore di cucina – cuoco; Operatore del servizio di sala – Cameriere; Receptionist; Operatore olistico del benessere; Operatore dell’infanzia; Operatore al banco di prodotti alimentari. Durata: 600 ore di cui 360 d’aula e 240 di stage.

A CHI SI RIVOLGE – Residenti nei Comuni di Marano di Napoli e di Quarto (Ambito n15). Chi ha compiuto la maggiore età; Beneficiari del SIA/REI (reddito di cittadinanza); Con un ISEE, in corso di validità, inferiore ad € 6.000 o si trovano in condizioni di indigenza economica già accertata da parte del Servizio Sociale Professionale a seguito di precedente presa in carico; Chi ha conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado per il corso di operatore dell’Infanzia.

I CONTATTI – l modello di iscrizione è scaricabile dai siti dei Comuni di Marano e di Quarto, ai seguenti indirizzi: www.marano.na.it/www.comune.quarto.na.it, lo stesso è disponibile presso il segretariato sociale dei suddetti Comuni. Le domande devono essere presentate secondo le indicazioni previste dal Bando entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 21 luglio 2022. Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici dei due comuni o presso Gesfor. Tel. 081/3031264 -334/9940357.