CALCIO/ “Loris e Daniele”: è il giorno della finale

di Antonio Carnevale

POZZUOLI– Dopo settimane di incontri spettacolari, emozioni e tanta aggregazione si è giunti all’atto conclusivo del torneo “Loris e Daniele”. Al campo del parco Bognar, domani ore 18, la sfida tra Serenissima e Via Napoli decreterà la vincente della VII edizione.
IL CAMMINO VERSO LA FINALE– Per la Serenissima, campione in carica, percorso netto: primo posto nel girone A e a seguire vittorie, pur soffrendo(6-5), contro D.P.R. ai quarti e Bar Metrò in semifinale in scioltezza(6-1). Via Napoli, alla prima partecipazione, invece ha fatto bottino pieno nel girone D e si è garantita il ticket per la finale battendo prima La Villetta (10-1) e poi Slavia Bognar(8-1) piuttosto nettamente. Si prospetta dunque una bellissima partita oltre ad una cornice di pubblico folta e calorosa, vero marchio di fabbrica della manifestazione.
DIRETTA RADIO– La magia del “Loris e Daniele”, considerato molto più di un semplice torneo estivo, va oltre i confini del campetto in cemento del parco sito in via Solfatara. La redazione “Tutto il Bognar minuto per minuto” che ha seguito tutte le partite, via web-radio trasmetterà anche la diretta della cerimonia di chiusura e a seguire la finalissima. Per collegarsi basta cliccare sul link che comparirà nell’omonima pagina facebook.