Schermata-2014-01-31-alle-21.23.39
Fico, Di Battista a Di Maio saranno a Quarto

QUARTO – Da sabato 6 a venerdì 12 giugno i parlamentari del Movimento 5 Stelle saranno a Quarto per partecipare a una serie di eventi e incontri in sostegno della candidata sindaco Rosa Capuozzo. Si inizia sabato 6 giugno con il presidente della Commissione di vigilanza Rai Roberto Fico e il Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio per un evento itinerante per le vie della città. Partenza alle ore 11.00 da piazza Santa Maria.

STUDENTI E ASSOCIAZIONI IN PIAZZA – Lunedì 8, alle ore 19:30, sempre in piazza Santa Maria, incontro con Alessandro Di Battista, Salvatore Micillo e Carlo Sibilia. Martedì si discuterà di riforma della scuola con Luigi Gallo, componente della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione a Montecitorio. All’appuntamento (ore 17, piazzale Europa) parteciperanno docenti, studenti e associazioni. Mercoledì sarà la volta di Matteo Mantero che sarà a Quarto a discutere di ludopatie.

GRILLINI IN BICICLETTA – Giovedì pomeriggio alle 17 agorà in Piazzale Europa con Carlo Sibilia e a seguire, alle 19.00, incontro sempre in Piazzale Europa con la capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera, Francesca Businarolo,  Laura Castelli, Vega Colonnese, Paola Nugnes, Vilma Moronese. Venerdì la campagna elettorale si chiuderà con due eventi speciali. Il pomeriggio alle 17 i bikers 5 stelle gireranno per Quarto con una biciclettata per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’ambiente e dei trasporti. Alle 19.30 tutti in piazza Santa Maria per la festa di chiusura della campagna a cui prenderanno parte Roberto Fico, Luigi Di Maio, Salvatore Micillo, Sergio Puglia, Paola Nugnes, Vega Colonnese, Vilma Moronese e altri parlamentari e portavoce del Movimento 5 Stelle.