Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

LICOLA/ Pesa 380 chili e non riesce ad uscire: uomo intrappolato in casa – LE FOTO

LICOLA/ Pesa 380 chili e non riesce ad uscire: uomo intrappolato in casa – LE FOTO
  • Pubblicato22 Aprile 2015

di Gennaro Del Giudice

obeso2
Un uomo obeso intrappolato in casa

LICOLA – Pesa 380 chili, necessita di cure ma non può uscire di casa perché non riesce ad alzarsi dal letto, oltrepassare le porte di casa, il cancelletto del giardino e scendere le scale. Una storia assurda, un caso estremo che arriva da Licola, dove il 51enne Aristide Angelillo non riesce ad essere trasferito presso la clinica di Pineta Grande.

AGLI ARRESTI DOMICILIARI – Da oltre 2 giorni nella sua abitazione in via vecchia Masseria ci sono medici, infermieri e vigili del fuoco che stanno studiando il metodo per farlo uscire da casa. Dopo un sopralluogo da parte di un gruppo di specialisti nella mattinata di oggi potrebbe essere utilizzata una gru per prelevarlo dal balcone al primo piano del suo villino. Sul posto è pronta una particolare ambulanza con all’interno un letto bariatrico, messo a disposizione dalla “Campania Emergenza” specializzata per trasferimenti di questo genere. L’uomo attualmente si trova agli arresti domiciliari e vive in casa con la moglie. Nella casa al confine tra i comuni di Pozzuoli e Giugliano sta scontando diversi anni per vari cumuli di pena.

STORIA DI SOLITUDINE E SOFFERENZE – Una storia che ha colpito i vicini e quanti conoscono l’uomo che all’ingresso del suo giardino ha affisso un cartello con su scritto: “Avviso signori P.G. Sono solo in casa e non cammino, mia moglie è in terapia intensiva, c’è la chiave dietro al cancello, c’è la chiave nella porta, vi prego di salire al primo piano oppure di prendere il telefono sul divano”. Intanto cresce l’attesa per il suo trasferimento che potrebbe mettere fine a una storia di solitudine e sofferenze.

LE FOTO
[cronacaflegrea_slideshow]