POZZUOLI –  È tutto pronto per la seconda giornata di ritorno dei campionati di Promozione ed Eccellenza. Nella massima serie regionale spicca la gara del Conte di Pozzuoli tra la Puteolana 1902 e l’Afragolese. Il Monte di Procida va invece a fare visita al Giugliano. In Promozione la Puteolana 1909 ospita la corazzata Afro Napoli mentre a Quarto arriva il Procida. Il Rione Terra invece va a fare visita al Sant’Anastasia.

PUTEOLANA 1902 – Obiettivo secondo posto. Questo il grido di battaglia in casa Puteolana 1902 in vista del match di sabato contro l’Afragolese. I granata di Pozzuoli, in un buon momento di forma, hanno la possibilità di scavalcare gli avversari al secondo posto. Domani al Conte è previsto il pubblico delle grandissime occasioni.

MONTE DI PROCIDA – Trasferta in casa del Giugliano per il Monte di Procida che sulle ali dell’entusiasmo vuole sgambettare i tigrotti. Ma la gara di sabato al Vallefuoco riserva più di qualche insidia per gli uomini di Mazziotti.

RIONE TERRA – Fresco di derby vinto il Rione Terra va a fare visita al Sant’Anastasia penultimo in classifica. Una ghiotta occasione per i puteolani che possono così restare agganciati al “treno play off”. La vittoria al De Cicco, sabato pomeriggio, è un obbligo dal quale gli uomini di De Girolamo non possono tirarsi indietro.

PUTEOLANA 1909 – Altro test duro per la Puteolana 1909 che sabato ospita la capolista e coraźzata Afro Napoli. Impegno complicato per Mazzeo e compagni che proveranno a vendere cara la pelle, forti di una classifica tranquilla.

QUARTOGAD – Non il più facile degli impegni per il Quartograd che per rialzarsi dopo il derby perso ospitano sabato il Vico Equense. I costieri sono una squadra sgorbutica da affrontare, oltre ad essere una compagine tecnicamente molto dotata.