Antonio Letizia doppietta nella partita in famiglia

POZZUOLI – Continua la preparazione alla prima stagione della Puteolana 1902 Internapoli. Oggi doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Sorrentino. Interessante quella di ieri pomeriggio che ha visto tutta la rosa a disposizione affrontarsi in una partitella in famiglia 11 contro 11 a campo intero, con il mister arbitro ed attento osservatore.

ANCORA SUPER LETIZIA – Ancora una volta il protagonista è stato Antonio Letizia che non solo ha siglato una doppietta ma ha mostrato importanti spunti sia in accelerazione che nella ricerca dell’assist per i compagni. Tra i giocatori in prova hanno convinto sia il centrocampista offensivo Antonio D’Isanto schierato largo a destra che il centrale difensivo di origine nigeriana Hillary Sedu. Il biondo centrocampista puteolano ha ben impressionato in fase offensiva, arrivando anche alla rete con un buon inserimento. Il colosso di ebano Sedu è stato schierato nella difesa a tre da Sorrentino: sebbene la sua stazza fisica lo faccia pagare pegno in termini di brillantezza in questo periodo della stagione, il nigeriano ha dato prova di ottimo senso della posizione e dell’anticipo, venendo anche applaudito più i una volta da mister Sorrentino.

VENERDI’ PRIMA AMICHEVOLE – Intanto in ottica del primo impegno di Coppa Italia venerdì alle 17 al Conte ecco la prima amichevole ufficiale, da sparring partner ci sarà l’Equipe Campania, squadra di giocatori alla ricerca di un contratto. Un impegno di assoluto valore dato che tra i disoccupati militano giocatori di tutto rispetto, tra i quali ci potrebbe anche essere l’ultimo tassello del mercato granata, quell’attaccante che deve fare da spalla ad Antonio Letizia. Appuntamento alle 17 al Conte per avere il primo vero contatto tra la squadra e le città. L’8 agosto sempre al Conte si terrà una nuova amichevole contro un’altra squadra di disoccupati il Team Napoli Soccer.

AG