calcioCALCIO – “Mercoledì di coppa” per tre flegree su 5. A pochi giorni dall’inizio del campionato Puteolana 1909, Bacoli Sibilla e Monte di Procida sono impegnate della seconda giornata di Coppa Campania di categoria. Rione Terra e Quartograd invece per la seconda e ultima gara scenderanno in campo la prossima settimana.

BACOLI SIBILLA E MONTE DI PROCIDA – Il primo derby di stagione si terrà al Chiovato con la Bacoli Sibilla, che ha riposato nel primo turno, che ospiterà il Monte di Procida. C’è curiosità attorno ai bacolesi che hanno cambiato tanto rispetto alla passata e trionfale stagione. Mentre dopo la sconfitta interna contro il Barano c’è attesa per il riscatto dei montesi che hanno allestito una squadra di tutto rispetto.

PUTEOLANA 1909 – I granata di mister Enzo Longobardi fanno il loro esordio stagionale al “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida contro l’Oratorio Don Guanella. I granata di Pozzuoli hanno confermato buona parte del blocco dello scorso anno ed hanno aggiunto (per ora) due senior ex serie D. La rosa a disposizione di Longobardi però sembra essere ancora in allestimento, con la società che cerca due calciatori in grado di alzare maggiormente il livello della squadra.