di Antonio Carnevale

Rione Terra Afragolese (2)
Ingresso in campo del Rione Terra

POZZUOLI– Tra serie D, Eccellenza e Promozione  da registrare un inizio di stagione non proprio esaltante per le squadre flegree. Tra queste il Rione Terra, impegnato nel girone A di Promozione, che è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Per gli azzurri, sabato ore 15.30 tra le mura amiche del “Conte”, contro il Villa Literno un’opportunità ghiotta per invertire il trend negativo.

 

REAGIRE– La miglior cura per la squadra di mister Perna, reduce da due sconfitte di fila contro Nola e Rinascita Vico (entrambe per 2-0 ndr), è sicuramente la vittoria; per risollevare l’ambiente e rilanciarsi verso zone più nobili di classifica. Diverse le cause di questo brusco avvio. A pesare anche gli infortuni degli attaccanti Mauro Riccio e Gennaro Spinosa, fuori da diverse partite, che con i loro gol avrebbero potuto risolvere il rebus gol oltre ad un calendario che nelle prime sei ha riservato quasi tutte le migliori della classe. La gara di domani è cruciale come sottolinea il vice Migliorato: «Dobbiamo assolutamente fare punti. Abbiamo raccolto poco per diversi fattori come episodi a sfavore ed infortuni. Contro il Villa Literno zero alibi, bisogna portare a casa i tre punti».

 

DIRETTA RADIO– Rione Terra-Villa Literno, sabato ore 15.30,  sarà trasmessa in diretta web-radio. Per seguire la partita basterà cliccare sul link che comparirà pochi minuti prima del fischio di inizio del match su questa pagina. Per chi volesse seguire la gara da tablet o smartphone ricordiamo che bisogna scaricare l’app gratuita “Spreaker Radio”.