BACOLI – Il responsabile dell’ufficio “Gare e Contratti” del Comune di Bacoli comunica che a partire dal 1 giugno e fino alle ore 13 del giorno 15 giungo è possibile presentare la propria manifestazione d’interesse per ottenere la collaborazione del Comune di Bacoli nell’organizzazione di Campi Gioco Estivi – Estate 2016.

campi-estivi-LE AREE DISPONIBILI – La collaborazione del Comune riguarda l’apertura e l’organizzazione di Campi Gioco estivi per bambini e ragazzi dai 6 anni (nati nel 2010) agli 11 anni (nati nel 2005). Per tali attività i beneficianti potranno richiedere, se interessati, la disponibilità d’uso dei seguenti spazi pubblici: area cortile della scuola primaria G. Marconi in Piazza Marconi; l’area cortile della scuola primaria “Gramsci” (in via Lungolago, rotonda Miliscola); l’area Parco della Villa Comunale di via Miseno; l’area Parco Vanvitelliano del Fusaro in Piazza Rossini; il Campo Sportivo “Tony Chiovato” di Baia in Via Castello; la spiaggia dell’ex Lido Aurora in via Lidi di Miliscola e la spiaggia dei lidi militari (eventuale previo accordo).

L’AVVISO – La disponibilità d’uso delle suddette area è consentita unicamente in quanto utilizzo funzionale alla realizzazione dei campi di gioco estivi rivolti ai cittadini e viene messa a disposizione senza carattere di esclusività e prevalenza della fruibilità del luogo stesso. Tuttavia darà diritto all’utilizzo dei servizi igienici delle strutture ivi adiacenti, all’uso delle utenze necessarie e, in caso di maltempo, all’utilizzo di spazi al chiuso idonei. Per consultare l’avviso pubblico ed essere informati su requisiti di partecipazione, sui progetti educativi, canone d’uso, obblighi dell’ente e modalità di presentazione della domanda consulta il sito www.comune.bacoli.na.it oppure cliccando al seguente link http://www.comune.bacoli.na.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_649.html.