Home Cronaca POZZUOLI/ Ruba camion per la raccolta dell’organico e tenta di portarselo a casa: nella fuga si schianta contro un muro

POZZUOLI/ Ruba camion per la raccolta dell’organico e tenta di portarselo a casa: nella fuga si schianta contro un muro

0
POZZUOLI/ Ruba camion per la raccolta dell’organico e tenta di portarselo a casa: nella fuga si schianta contro un muro

POZZUOLI – Nella notte ha sottratto un camion per la raccolta dei rifiuti organici a un operaio che stava operando in via Artiaco e si è dato alla fuga verso casa. Inseguito dai carabinieri si è poi schiantato contro un muro lungo le stradine che portano alla collina di Cigliano. Così è finito in manette Generoso De Simone, 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine, arrestato questa notte dai militari della stazione di Pozzuoli.

LA FUGA E L’INSEGUIMENTO – L’uomo, approfittando di un attimo di distrazione del netturbino che aveva parcheggiato il mezzo per caricare alcuni bidoni, è salito a bordo del camion dei rifiuti ed è fuggito. Il mezzo, di proprietà di un’azienda di Licola che gestisce il servizio di raccolta di rifiuti organici per conto della De Vizia, è stato individuato dai carabinieri che hanno dato vita a un inseguimento durato  pochi metri, in quanto il 24enne ha perso il controllo del camion ed è finito contro un muro, uscendo illeso. All’inseguimento del ladro, poco prima,  si era messo anche un collega della vittima che aveva assistito alla scena. Nello schianto il mezzo è andato danneggiato. Dopo l’arresto De Simone ora è in atteso di processo con rito direttissimo.

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia