Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

POZZUOLI/ Licola Mare, preso mentre spaccia davanti al portone di casa sua

POZZUOLI/ Licola Mare, preso mentre spaccia davanti al portone di casa sua
  • Pubblicato14 Febbraio 2014
Licola Mare, quartiere dove è stato arrestato il pusher

POZZUOLI – Pusher preso a Licola Mare mentre spacciava marijuana davanti al portone di casa sua. In manette è finito il 41enne Giovanni Granillo, pluripregiudicato del posto, in quanto ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo, ieri sera, i poliziotti del Commissariato Pozzuoli diretti dal vice Questore Michele Cante.

 

LO SPACCIO DAVANTI CASA – Verso le 18.15, il malvivente è stato sorpreso dai poliziotti mentre spacciava sotto casa sua in Via del Mare. Era posizionato vicino il portone di ingresso e man mano che gli si avvicinavano gli acquirenti, si faceva consegnare il denaro e poi entrava nell’androne dello stabile per riuscirne poco dopo con la dose da consegnare. Alla vista delle autocivetta della Polizia, che ben conosceva, il 41enne ha provato a disfarsi di un borsello di colore nero che è stato subito recuperato dai poliziotti, mentre l’ultimo acquirente si è dileguato nella vicina boscaglia.

 

L’ARRESTO – I poliziotti lo hanno quindi bloccato ed all’interno del borsello hanno trovato 7 bustine in cellophane contenenti marijuana. Dentro l’androne dell’edificio hanno trovato altre 8 bustine vuote con una spillatrice. Lo spacciatore è stato quindi perquisito e trovato in possesso di 230 euro in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente ed il denaro, ritenuto frutto dell’illecita attività, sono stati sequestrati ed il 41enne arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.