POZZUOLI/ Furto con scasso alla ricevitoria in piazza: rubati soldi e gratta e vinci – LE FOTO

POZZUOLI – Svaligiata la ricevitoria del lotto in via De Fraia in pieno centro storico a Pozzuoli. Ignoti questa mattina hanno scassinato e saccheggiato l’esercizio commerciale a due passi da Piazza della Repubblica. I ladri hanno fatto incetta di “gratta e vinci” e hanno devastato le slot e la macchinetta cambia soldi. Un danno di oltre 10 mila euro per la ricevitoria puteolana che dopo tre anni di nuova gestione subisce un furto.

LA DINAMICA – I fatti, ripresi dalle telecamera di videosorveglianza, sono accaduti tra le 5.15 e le 5.35 di questa mattina. I ladri, a volto coperto, hanno tagliato la grata in metallo di un ingresso laterale dell’attività e poi, una volta entrati, in pochi minuti hanno fatto incetta di denaro e gratta e vinci. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le immagini della videosorveglianza per avviare le indagini.
ESERCENTI SOTTO ASSEDIO – Quello che si è consumato questa mattina non è un atto isolato nella zona. In poche settimane infatti una tabaccheria poco distante, in corso della Repubblica, ha subito prima un furto con scasso poi una rapina, mentre lunedì scorso a finire nelle mire dei rapinatori è stata la tabaccheria “Volpe” nei pressi di Piazza dell’Annunziata.
LE FOTO