POZZUOLI – Danni, disagi e tanta paura per le forti raffiche di vento che da diverse ore stanno colpendo l’intera area flegrea. A Pozzuoli una tromba d’aria verso le 6.30 di questa mattina ha scatenato il panico tra gli operatori del mercato ittico e ortofrutticolo di via Fasano: fuggi fuggi generale e lievi danni alla struttura, che resta regolamente aperta.

ALBERI CADUTI – Negli stessi minuti due alberi sono caduti a Monterusciello lungo via Salvatore Di Giacomo rischiando di travolgere un’auto che in quel momento percorreva il tratto di strada. Stessa scena a Quarto, all’ingresso del tunnel del Monte Corvara dove un arbusto è finito al centro della carreggiata bloccando il passaggio dei mezzi. Un altro albero è caduto sempre a Pozzuoli, nei pressi del Villaggio del Fanciullo, in via Campi Flegrei.

PALAZZO DANNEGGIATO – Sempre nel quartiere di Monterusciello il vento ha strappato la guaina dal tetto di una palazzina popolare al lotto 5, in via Galdieri. Un grosso blocco è finito nel cortile. Palazzo scoperchiato e paura tra i residenti.

LICOLA – Danni anche a Licola dove il vento ha provocato la caduta di tabelloni pubblicitari e danneggiato la rotonda davanti ai depuratori. Qui i blocchi di new yersey sono volati al centro della carreggiata. (Seguiranno aggiornamenti)