POZZUOLI/ Elezioni: “Suoniamogliele insieme”, Angela Luongo si presenta alla città
POZZUOLI – “Suoniamogliele insieme” è il motto che accompagna la candidatura al consiglio comunale di Pozzuoli di Angela Luongo, insegnante di musica e presidente dell’associazione musicale Sinfonia Flegrea. Cultura, arte e musica sono tra i punti fondamentali del programma che la professoressa presenterà questa sera durante una convention in programma alle 19.30 presso Akademia Cucina & More (ex ristorante La Ninfea).
LE IDEE – «Questa sera può rappresentare un momento per condividere le proprie idee sulla Pozzuoli da realizzare nei prossimi anni. –afferma Angela Luongo- Poi l’undici giugno possiamo cominciare insieme un nuovo percorso, innalzare il valore della cultura, dell’arte e della musica. Porteremo in consiglio comunale lo sguardo delle donne e dei cittadini più giovani, rimetteremo al centro le periferie, amplieremo le opportunità delle associazioni puteolane».
L’EVENTO – Alla manifestazione parteciperanno anche il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e il candidato al consiglio comunale Paolo Guerriero. Angela Luongo è candidata con la lista civica “Con la Città Figliolia sindaco” a sostegno del primo cittadino uscente.
*Articolo redazionale elettorale sponsorizzato
Committente: candidato Angela Luongo