Close
Notizie flash Primo Piano

La “Dea Bendata” bacia Pozzuoli, vinti 241 mila euro

La “Dea Bendata” bacia Pozzuoli, vinti 241 mila euro
  • Pubblicato5 Gennaio 2014

di Gennaro Del Giudice

Il ticket della vincita

POZZUOLI – La “Dea Bendata” bacia Pozzuoli, vinti 241 mila euro alle videolottery. La vincita è avvenuta all’interno della sala dedicata a Videolottery & Slot “TimeCity” in via Generale Dalla Chiesa ad Arco Felice. Il fortunato è un puteolano di circa 50 anni che venerdì sera, dopo aver “investito” 50 euro in una macchinetta VLT, si è aggiudicato il Jackpot nazionale che per la precisione ammonta a 241 mila 843 euro e 18 centesimi. Il vincitore stava giocando  alla “Sfinge” quando improvvisamente i simboli hanno smesso di ruotare, il display si è illuminato ed è apparsa una schermata gialla con scritto “Congratulazioni”, il simbolo dell’euro al centro e sotto la somma vinta pari a euro 241.843, 18 euro.

 

INCREDULO – L’uomo, appena si è reso conto della super vincita, ha iniziato a tremare vistosamente davanti alla macchinetta  mentre gli altri giocatori presenti in sala applaudivano. «Quando ha capito di aver vinto è rimasto immobile ed ha iniziato a tremare». Incredulo, dopo aver esclamato “Allora si vince veramente”,  ha preso il ticket della vincita e in fretta e in furia è salito a bordo della sua auto facendo perdere le tracce. La somma che si è aggiudicata il vincitore rappresenta il jackpot cumulativo delle centinaia di sale da gioco dedicate alle Videolottery dislocate su tutto il territorio nazionale e in virtù di ciò che da ieri il nome della città di Pozzuoli è impresso sui monitor di tutte le “TimeCity” d’Italia.

 

La sala TimeCity di Arco Felice

NUMEROSE VINCITE – Per ritirare i soldi ora il vincitore dovrà presentare il ticket presso un qualsiasi sportello del Banco San Paolo che provvederà in pochi giorni lavorativi a versare la somma sul suo conto corrente. Una sala, la “TimeCity” di Pozzuoli, esclusiva, riservata e fortunata: infatti, dal 2011 (anno della sua apertura) numerosi sono stati i premi vinti grazie ai “jackpot delle macchinette” (generati da ogni singolo dispositivo) con i vincitori che hanno portato a casa cifre tra i mille e i 4 mila euro; e grazie ai “jackpot di sala” (generati dai dispositivi presenti nella sala) che hanno regalato negli ultimi mesi ai fortunati vincitori ben 5 vittorie da oltre 50 mila euro.