20140327_65919_ad_125913919.jpg.pagespeed.ce.Ba3TK6rJWp
Brittoni la 22enne di Toledo che mangia i trucchi

OHIO – C’è chi è goloso di cioccolata, chi di torte, chi di pasta, la mania di Brittoni, 22enne americana, è di mangiare il make up. La ragazza è capace di sgranocchiare intere trousse di trucchi, dagli ombretti ai rossetti al phard.

OGNI MARCA HA UN GUSTO – Secondo Brittoni ogni marchio ed ogni tonalità hanno un gusto e un sapore differente. Per lei gli ombretti dalle tonalità metalliche, quelli marroni, grigi e bianchi hanno un sapore migliore rispetto agli altri. Una curiosità iniziata a 5 anni e poi divenuto un vero vizio che potrebbe causarle gravi problemi, la 22enne ormai non può farne più a meno.

UNA VERA DROGA – Per lei è una vera droga, nasconde il trucco in ogni angolo della casa per poterlo tenere sempre pronto all’assaggio, una mania che le costa anche caro. Brittoni spende più di 200 dollari alla settimana oltre a causarle vari disturbi fisici. I make up infatti sono realizzati con talco, magnesio, silicio ed altre sostante che non dovrebbero assolutamente essere ingerite e che potrebbero provocare seri danni. I medici hanno trovato alcuni malfunzionamenti cardiaci nel corpo di Brittoni, nonostante ciò la ragazza non smette di ingerire trucco.