di Angelo Greco

I tifosi aspettano con ansia buone nuove sul destino dei granata
I tifosi aspettano con ansia buone nuove sul destino dei granata

POZZUOLI – Il movimentato post partita di ieri, con lo minacce di addio di Capuano ed il lungo ed animato faccia a faccia tra i presidenti e un gruppo di tifosi durato fino alle 19, non poteva non avere una sua naturale continuazione questa mattina. Infatti oggi, Gennaro Gaudino vicepresidente del Cuore Granata ha avuto un incontro con l’assessore allo Sport Franco Fumo per capire quale siano le reali intenzioni dell’amministrazione puteolana in merito agli ormai famigerati sponsor che tardano ad arrivare e senza i quali Gennaro Capuano alzerebbe bandiera bianca tra pochi giorni.

 

GENNARO GAUDINO«Questa mattina mi sono incontrato con l’Assessore Fumo in merito allo sfogo di ieri del presidente Capuano – esordisce Gennaro Gaudino – Fumo mi ha assicurato che in queste ore farà pressioni sul sindaco perché questa situazione si risolva nel più breve tempo possibile. Se il primo cittadino non potesse occuparse personalmente per problemi istituzionali (è in fase di approvazione il bilancio comunale, ndr) allora Fumo chiederà di occuparsene lui personalmente. Abbiamo contattato assieme Capuano per tranquillizzarlo. Noi per ora siamo fiduciosi  che l’amministrazione mantenga le promesse, restiamo certamente vigili sulla faccenda. Restiamo per questo vicino alla squadra e stiamo già organizzando la trasferta di Manfredonia durante la quale cercheremo, come stile del Cuore Granata, di fraternizzare con la tifoseria di casa».

L’IMMEDIATO FUTURO – Schiarita dunque dopo le grosse nuvole nere addensatesi sul Conte nel tardo pomeriggio di ieri. Bisognerà vedere ora se gli sponsor, tanto agognati, risponderanno presente alla chiamata dell’amministrazione e se sono pronti ad onorare le promesse già da subito o chiederanno scadenze più  lontane nel tempo. Certo è che la partita è ancora tutta da giocare.