di Antonio Carnevale

POZZUOLI– Dopo l’impresa in quel di Casalnuovo, il Rione Terra torna in campo, sabato alle ore 14.30 al “Conte”, per sfidare il Vitulazio. I puteolani, guidati da mister Vincenzo Sicuranza, all’esordio casalingo sulla panchina del Rione Terra, sono alla ricerca della continuità dopo il blitz in trasferta.
ULTIMA GARA DEL 2014– Quella di domani sarà l’ultima partita del 2014. Un anno decisamente importante per il sodalizio del presidente Di Bonito che ha visto la sua squadra partecipare, e salvarsi, per la prima volta in un campionato “importante” a livello regionale come la Promozione dopo i tanti anni trascorsi a battagliare sui campi di 1^ , 2^ e 3^ categoria.

L’AVVERSARIO– Tornando al match di domani, non sarà un impegno facile per Ginestra e compagni. I casertani, ai nastri di partenza tra le big del torneo, dopo alcune peripezie sono nuovamente in carreggiata come testimoniano i 4 risultati di fila. Per il Rione Terra invece serve la vittoria che manca tra le mura amiche da quasi due mesi ( 1-0 vs Villa Literno del 26 ottobre ndr). Per mettere a posto le cose e festeggiare un Natale con più serenità servono quindi i tre punti. La prestazione di Casalnuovo lascia ben sperare.