Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana troppo timida, a Scafati è solo 0 – 0

CALCIO/ Puteolana troppo timida, a Scafati è solo 0 – 0
  • Pubblicato8 Marzo 2015

di Angelo Greco

Opaca la Puteolana a Scafati
Opaca la Puteolana a Scafati

SCAFATI – La paura di perdere vince contro la voglia si vincere si riassume cosi Scafatese Puteolana 1902. La Puteolana più dei padroni di casa aveva bisogno dei tre punti per provare ad accorciare sulla zona play out. Si complica ulteriormente la situazione per la Puteolana che necessitava della vittoria per rilanciarsi.

 

GARA SOPORIFERA – Prova a mischiare le carte Carannante che lascia in panca Mazzeo e Signore preferendogli, in attacco Babù come “falso 9” e Fiore al centro della difesa. La gara sembra essere un lungo studio tra le due formazioni, che provano a non scoprirsi, ne consegue una prima frazione noiosa con pochissime occasioni, da una parte e dell’altra. La ripresa gli ingressi di Mazzeo ed Ammendola non sembrano cambiare le cose. La Puteolana prova pure a cercare la vittoria ma la pericolosità dell’attacco granata è pari a zero. Ad onor del vero nemmeno la Scafatese sembra essere in grado di sbloccare la gare ed il 0 – 0 è la logica conseguenza di una gara che è risultata orrenda. Da quanto visto oggi a Scafati entrambe le compagini sembrano meritare le ultime due posizioni e la conseguente retrocessione diretta. Ringrazia l’Arzanese che vince in casa e stacca la zona rerocessione diretta. Oggi il primo posto play out è occupato dal Pomigliano a quota 21.

TABELLINO

SCAFATESE: Gallo, Romano, Terlino, Avino (59′ Marano), Caiazzo, Cuomo, Natino (93′ Giordano), Comegna, Farriciello (59′ Mattioli), Manzo, Marcucci. A disp.: Mangini, Bouchoucha, Procentese, Perrino, Rizzo, Scognamiglio. All.: Amarante.
PUTEOLANA: Iaccarino, Carezza, Corrado, Vallefuoco, Follera, Fiore, Sorrentino, Pesce (60′ Ammendola), Manna (73′ Fiorillo), Babù, Izzo (55′ Mazzeo). A disp.: Ifregerio, Signore, Valle, Liberti, Vacca, La Torre. All.: Carannante.
ARBITRO: Cenami di Rieti (Coppola-Pellino)
AMMONITI: Romano (S), Babù (P), Carezza (P), Vallefuoco (P)
ESPULSO: 87′ Marano (S)